Pinky Paradise 2

mercoledì 12 febbraio 2014

Perlier Imperial Honey

Come già annunciato sulla mia pagina Facebook, sono felicissima di potervi parlare di questi prodotti!
Mi sembra di aver già accennato alla mia preferenza riguardo le profanazioni dolci come: vaniglia, cocco, caramello e..miele!!
Il profumo del miele è forse, tra loro, il più "coccoloso" :)
Avevo già avuto modo di provare la loro collezione Honey, della quale apprezzavo soprattutto i saponi, perché il resto non manteneva un vero profumo di miele.
In realtà trovo molto difficile trovare in commercio un profumo vero ed autentico di questo dolce nettare.
Una gran delusione l'ho avuta con il profumo di Marc Jacobs Honey, che non solo a mio avviso non Sto arrivando! per niente di miele, ma ha un odore che mi infastidisce :(

Qualche giorno fa, proprio quando ho postato la foto su fb, arrivano loro!
Sono i prodotti della nuova collezione PERLIER: IMPERIAL HONEY.
Mi sono stati regalati in occasione del compleanno e non poteva esserci regalo più gradito! :)))
Sarà perché la profumazione è stata rivista, sarà perché viene dal miele delle api nere, sarà che..non lo so, ma questi prodotti sono essenzialmente DIVINI!!!

Ve li mostro..
questa è la confezione regalo in tema:



Questo il nuovo, lussureggiante logo dorato; è sicuramente un packaging adatto a valorizzare la differenza tra questa collezione e la precedente.




Questo il contenuto della confezione:




Ecco i tre prodotti:

- ACQUA PRODIGIOSA PER IL CORPO
- CREMA DA BAGNO PRODIGIOSA
- CREMA CORPO IDRATAZIONE PRODIGIOSA

Beh..prodigioso!!! ;)




La collezione prevede un quarto prodotto: si tratta del burro corpo; una composizione ancora più ricca, da spalmare dopo la doccia.
Con queste immagini, vorrei mostrarvi la consistenza dei prodotti: la crema da bagno è davvero corposa e la sua profumazione inaspettatamente intensa. Si sente la presenza di componenti idratanti.
La crema corpo, oltre al suo profumo dolce ed inebriante di miele puro, possiede una colorazione che inviterebbe all'assaggio!!..ma non si mangia!!!
L'acqua prodigiosa per il corpo è una droga che vorrei spruzzare ovunque. Inoltre, come già detto, amo questa tipologia di prodotto, perché utile a dare idratazione dopo la doccia veloce della mattina, quando non c'è molto tempo per la crema corpo!
Tutti questi prodotti hanno un profumo di miele puro incomparabile che vorrei tanto farvi sentire e vi invito quindi ad andare a provarli, se anche voi amate le fragranze dolci!




Questa la descrizione che il brand fornisce riguardo questa collezione di prodotti.




Questi sono gli INCI dei tre prodotti in quest'ordine: acqua corpo, crema corpo, crema corpo da bagno.
Lasci alle esperte il giudizio sulla composizione (anzi..sarebbe gradito! :) , vorrei solo mostrarvi che, effettivamente, in ogni prodotto è presente proprio il miele. Magari potrebbe essere scontato, ma non sempre è così..spesso, delle componenti sbandierate, non se ne vede neanche l'ombra!




A presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento