Pinky Paradise 2

mercoledì 1 gennaio 2014

Beauty Christmas Gifts!

Eccoci all'ultimo dei post sugli acquisti natalizi.Beh..questo sarà decisamente il migliore, visto che si tratta di regali!!

Ho deciso infatti di proporvi una breve carrellata dei regali in tema bellezza e makeup, ricevuti in occasione del Natale! :) Ne approfitterò anche per lasciare brevi commenti su quelli che ho potuto testare o che già conoscevo!



Il primo è stato un box contenente questi prodotti SEPHORA della linea bagno, che io adoro! Sono profumatissimi ed ottimi; inoltre declinati in molte versioni. Io prediligo le fragranze dolci o speziate e, non a caso, ho ricevuto questi al Cocco! Sono stati accompagnati da una spugna a rete che serve sempre, perchè non trattiene lo sporco ed, anche senza scrub, lascia la pelle più levigata!





Questo, invece, è il cofanetto natalizio del profumo DAHLIA NOIR di GIVENCHY!
L'avevo provato e me n'ero innamorata, è stato chiaramente un regalo moooooolto gradito!!
Contiene anche un bagnoschiuma ed una crema per il corpo.




Fantastica sorpresa, alla scoperta di questo set di pennelli ecologici (credo) con manico in legno!
Mi piace molto la varietà ed anche la pochette che mi permetterà di portarli in viaggio!
I pennelli non mi bastano mai e sono davvero felice per questo regalo!



Dalla collezione natalizia di MAC..

Kit Occhi in versione Gold (regalo assolutamente su richiesta :) che contiene un mascara, un doppio pennello, un paint pot meraviglioso che ho già provato ed adooooro ed un eyeliner nero leggermente metallizzato oro :)))




Ma non solo!!..

Anche il kit labbra e guance che contiene: un gloss oro/arancio con glitter, un rossetto rosso leggermente aranciato e leggerissimamente shimmer, un pennello da blush, un blush di cui mi sono innamorata perchè è di un colore delicato e neutro e mi fa impazzire con dei makeup occhi intensi :))). ed uno specchietto da borsetta.

Entrambi i kit includono, come da foto, una pochette a tema. Quest'ultima credo si possa usare anche come clutch da sera, perchè ha una pattina e la zip interna.




Passiamo a questi interessanti prodottini WJCON: base setificante che assomiglia moltissimo a quella di Sephora, è a base di silicone..quello per forza, ma leviga istantaneamente il viso per le grandi occasioni ;) ..a destra un eyeliner rosso magenta con glitter. che dire..è stato un ottimo alleato per i makeup festosi che ho voluto realizzare in questi giorni! NB: al terzo utilizzo, ho sentito un lieve bruciore sulla palpebra, per cui credo non sia adatto ad occhi molto sensibili!





Ultimo regalino: un set di due smalti KIKO, che io adoro! Perchè si asciugano in fretta e durano molto! L' abbinamento è stato studiato da un nail artist in persona :) ed è composto da un grigio tendente al tortora ed un topcoat con glitter argento, da sovrapporre solo su qualche unghia!




..devo dire di aver fatto una vera e proprio "scorta" di prodotti di ogni genere..e voi, cosa avete ricevuto???

1 commento:

  1. stupendo il set di pennelli e adoro il combinato dei 2 smalti. Veramente ottimi

    RispondiElimina