Pinky Paradise 2

domenica 3 novembre 2013

Baby Lips Pink Punch Maybelline Review

Finalmente sono riuscita ad acquistare questo nuovo prodotto lanciato da MAYBELLINE!
Si tratta del BABY LIPS, un balsamo labbra creato per idratare a lungo le labbra ed offrire un miglioramento a lungo termine. Un vero e proprio trattamento.
Esiste in diverse varianti aromatizzate, colorate o trasparenti.


 

Io ho comprato il PINK PUNCH, dal profumo fruttato e dal color rosa Barbie luminoso ma senza perlescenze o glitter.



 


In effetti, per quanto mi riguarda, il miglior pregio di questo prodotto è proprio il colore.
Non è un triste rosino sbiaditello perlato, tipico dei molti balsami labbra che offrono anche pigmentazione; è un colore più pieno di ciò che mi aspettassi, che riesce ad essere anche il complemento perfetto di look con makeup occhi intenso.
Per cui non è impegnativo ma ha carattere!
Passando alle sue doti di trattamento..beh, senza dubbio devo dire che credo sia stato concepito come risposta economica allo sugar lip treatment di fresh; ve ne ho parlato qui, in occasione di un acquisto on line, ma non ho avuto fretta di caricare una review perchè non è un prodotto reperibile in Italia.
La differenza è essenzialmente nella lista degli ingredienti, che vi riporto qui sotto per questo motivo.
Non sono una fissata dell'INCI (lista degli ingredenti) dei prodotti, ma questo non significa che non li legga, soprattutto quando un prodotto dovrebbe fungere da trattamento.
Questo significa che cerco di non applicare schifezze sulla pelle..almeno per quanto riguarda sieri, creme idratanti, impacchi o maschere. Per il makeup mi riservo di utilizzare anche prodotti a base siliconica o non proprio naturale, che applico quando serve e tengo poco sul viso.
Baby Lips, a mio avviso, non è proprio un concentrato di pregiati elementi..però ho trovato che fosse confortevole e lasciasse le mie labbra morbide per un tempo ragionevole (un paio d'ore)




Questo è lo swatch della variante che ho acquistato: come dicevo trovo che sia piuttosto pigmentato per essere un balsamo, ed il colore mi piace davvero!



Prezzo: circa € 3,50 
Semaforo: Verde/Giallo la mia valutazione sta nel mezzo. E' verde perchè il colore mi piace molto e la sensazione sulle mie labbra è comunque piacevole; giallo perchè non credo possa essere definito un vero e proprio trattamento, per ciò che ho spiegato.

Nessun commento:

Posta un commento