Pinky Paradise 2

venerdì 13 settembre 2013

Speciale Fine Estate: Darphin trattamento levigante e purificante!

Il makeup è una passione di molte..aiuta a sentirci più belle, a correggere qualche difettino e stimola anche la nostra creatività!
Ma per migliorare noi stesse, credo che sia prima di tutto importante prenderci cura della nostra pelle, per risolvere molti problemi alla radice, invece di doverli camuffare!..Perchè in fondo scoprirci belle in versione acqua e sapone, è davvero il principio di tutto!
Non ho mai parlato di prodotti per la cura della pelle, in questo caso del viso, fin'ora..sono veramente molto molto esigente e non amo acquistare prodotti che non abbiano realmente un effetto positivo visibile. Le creme, si sa..non fanno miracoli, ma dovrebbero comunque consentirci di constatare un miglioramento visibile a noi stesse, che ci conosciamo così bene..
Dopo anni passati a provare un pò di tutto, sono veramente pochi i prodotti che hanno superato la mia prova qualità; una buona parte di questi proveniene da un brand che produce trattamenti professionali a base di piante ed olii essenziali, si tratta di DARPHIN, se volete curiosare, visitate da qui il loro sito. Si tratta di prodotti distribuiti in farmacia e dai prezzi decisamente medio/alti, ma più tendenti all'alto..
A loro favore c'è da dire che, come vedrete, sono talmente efficaci e ricchi che ne basta una qantità minima ad ogni utilizzo; questo consente di ammortizzare la spesa.
Oggi ve ne presento una coppia :) Si, perchè amo il loro connubio ormai irrinunciabile! Insieme sono, tra l'altro, ottimi per esfoliare illuminare e purificare la pelle dopo la stagione estiva!

- DERMABRASION ANTI-AGE
- BAUME PURIFIANT AROMATIQUE



Il primo prodotto è un esfoliante di ultima generazione, la denominazione corretta è MICRODERMOABRASIONE; è una crema con microsfere sottilissime che levigano la pelle con un effetto antietà, minimizzano i pori liberandoli dalle impurità e contribuiscono ad attenuare le macchie scure.


 
Come vedete nella foto qui sotto, ne basta una palettina rasa (in dotazione) da massaggiare per qualche minuto sulla pelle umida:
 

Nella foto qui sotto, invece, cerco di mostrarvi la consistenza e la grandezza dei microgranuli (visibili sulla scia in basso):

 

Il secondo prodotto racchiude in se anche il cuore di Darphin, è un balsamo/trattamento aromatico a base di olii essenziali; questo tipo di prodotto costituisce la peculiarità dell'azienda, che utilizza olii estratti da piante e fiori per la loro efficacia naturale ed il loro aroma intenso ed avvolgente che crea veramente un momento di piacere e relax.
Questo prodotto, come altri, è certificato ECOCERT, come cosmetico naturale e biologico.






Come per il precedente, e lo vedete nella foto in basso, ne basta pochissimo: la punta della solita palettina! Io lo utilizzo a cicli e comunque anche in estate, quando la mia pelle ha necessità di essere visibilmente purificata e rilassata; quando noto bollicine sotto pelle o brufolini frequenti.


Se avete necessità di affinare la grana della vostra pelle, purificarla e sentirvi veramente depurate, vi riporto i consigli di utilizzo che la mia, oramai fidata, esperta Darphin mi ha suggerito:

DUE VOLTE A SETTIMANA LA SERA: sulla pelle pulita (quindi dopo averla accuratamente struccata) ed inumidita applicare Dermabrasion Anti-Age e massaggiare per qualche minuti con movimenti circolari, risciacquare e tamponare. Applicare il Baume Purifiant Aromatique scaldandolo tra le dita e massaggiandolo sulla pelle, lasciar agire per tuttta la notte.

Se siete interessate a questi prodotti, potete andare qui, trovare la farmacia/spa più vicina a casa vostra e PRENOTARE UN TRATTAMENTO VISO PERSONALIZZATO GRATUITO :)

Fatemi sapere!


Prezzi: Dermabrasion  € 60 circa
            Baume Purifiant  € 55 circa

Semaforo: Verde!  I prezzi sono notevoli, ma lo trovo un buonissimo investimento; le quantità residue che avete visto nelle foto, sono dopo 1 anno di utilizzo! La "scadenza" riportata, a confezione aperta, è di 24 mesi e sono quelli di durata prevista. Per cui, a mio avviso, ne vale la pena!








Nessun commento:

Posta un commento