Pinky Paradise 2

martedì 24 settembre 2013

La Mia Prima Beauty Box!

Wow..che bello ricevere una beauty box!!
Per chi di voi non conoscesse questo servizio nato oltre oceano ed approdato da oramai un pò di tempo anche in Italia: si tratta di un misterioso pacchetto che le aziende preposte spediscono una volta al mese e che contiene una media di 5/6 prodotti in versione full size o sample size da provare! Ci possono essere novità del mercato cosmetico o prodotti già esistenti, provenienti da aziende più famose o meno..magari proprio per darci la possibilità di conoscere e testare le loro proposte. La tiplogia di prodotti varia dal makeup ai trattamenti viso e corpo.
Il costo di queste box varia dagli € 14,00 agli €18,00 (più o meno) ed è possibile abbonarsi risparmiando un pochino..in oltre esistono programmi di fidelizzazione con raccolta punti per poter poi avere delle box in omaggio!
Volendo assolutamente riceverne una, ho fatto una breve ricerca sul web. Subito ho letto dei tre grandi brand che offrono questo servizio in Italia: Sugarbox, My Beauty Box e Glossy Box.
avrò guardato i loro siti web decine di volte, ma non riuscivo a decidermi in merito..anche perchè esistono diverse recensioni negative in merito a tutte!
Con una ricerca più accurata e grazie ad una collega di The Blog Therapy (che vi invito a visitare :)
ho scoperto una Beauty box alternativa del brand UNA DONNA VAGABONDA. Su questo sito potete acquistare diversi prodotti oppure scegliere uno dei due servizi beauty box: LA FEMME ERRANTE BOX classica con prodotti di varia origine ad € 15,00 oppure la UNA DONNA VAGABONDA BIO BOX, contenente appunto prodotti biologici, con Ecocert o Vegan-free ad 18,00.
I prodotti dovrebbero 5, e dico dovrebbero perchè ne ho trovati di più! :)))
Una cosa importante: la box (nei limiti delle disponibilità)  è personalizzata secondo un questionario che va compilato e spedito dopo aver effettuato un ordine!

Ecco la mia! Acompagnata da una lettera di presentazione molto bella. Ho scelto la versione Bio, perchè amo i prodotti ad inci verde e sono sempre alla ricerca dei migliori e più efficaci!



All'interno si trova una sacchetta di raso con una stampa dipinta :)


E' molto bella..particolare e ricercata, sicuramente non del tipo "industriale", bensì più artigianale.
C'è anche una piccola ceramica che raffigura il logo del brand, a fermare il nastro.


Ecco il contenuto!! Devo dire di essere rimasta davvero sorpresa! A parte che i prodotti sono più di 5, ma credo siano tutti full size! In più ci sono delle bustine prova!


Di questi marchi non ne conosco nessuno..ma ho sentito parlare bene sia di BENECOS che di ALVA, che si trova anche da Naturasì.

Ecco nel dettaglio: Del brand AVRIL ho trovato una crema esfoliante per il viso, un balsamo labbra ed un ombretto grigio/violaceo shimmer :)



Di BENECOS ho trovato uno shampoo per capelli setosi (curiosissima di provarlo) ed una crema mani "per mani felici" :)


Della MEDITERRANEAN SPA una crema corpo nutriente al burro di karitè, in una confezione enormeeee!!!



Della ALCHIMIA NATURA una crema per i piedi alla lavanda..questa credo sia una mini taglia, perchè è di 15 ml..ma comunque un buon quantitativo!




In ultimo una matita occhi sempre BENECOS e due bustine con una maschera esfoliante leggera di ALVA ed un olio puro di argan (questa l'ho già finita perchè volevo provare da tanto questo prodotto puro, anche per i suoi molteplici utilizzi e credo le lo acquisterò...!)



Questo è tutto!..direi abbastanza!
Questa esperienza mi è molto piaciuta..sto valutando un abbonamento, ma forse prima vorrei testare anche l'altra tipologia..non so..ma mi sento di consigliarvi questo acquisto!..Oltre alla quantità di prodotti presenti ed alla varietà, ho apprezzato un servizio personalizzato e cortese :)

Nessun commento:

Posta un commento