Pinky Paradise 2

giovedì 1 agosto 2013

Essence Haul

In questi giorni ho deciso di curiosare tra i molti prodotti che oramai propone ESSENCE.
Da quando ho conosciuto questo marchio low cost di cosmetici e prodotti per il viso e corpo, ho notato l'accrescere delle proposte di prodotti fissi e collezioni limitate dalla breve distribuzione.
Infatti ieri ho avuto occasione di visitare due rivenditori e notare diverse mini collezioni e tutte quasi esaurite!
Da Oviesse ho acquistato questi due prodotti della collezione Me & My ICE CREAM:

01 SCREM ICE CREAM HAND WIPES: si tratta di una piccola confezione di salviettine rinfrescanti per mani e corpo (ce ne sono 15) che dovrebbero avere un profumo di "gelato". In realtà, una volta aperte, posso già dirvi che sanno quasi di mirtillo, ma un mirtillo "sintetico"..insomma c'è un chiaro aroma artificiale, ma non assolutamente spiacevole.
Ad ogni modo il prezzo è di € 1,79..per cui mi è piaciuta l'idea di avere questa mini confezione di salviettine (sempre utili) in borsetta, che avesse questi colori pastello tanto carini :)

03 ALWAYS IN MY MINT EYESHADOW: è un ombretto cotto, per cui può essere usato sia asciutto che bagnato; non esisteva un tester ed erano oramai disponibili solo 2 colori. Ho scelto questo perchè avevo intuito si trattasse di un neutro, avendo queste venature di leggerissimi colori pastello con predominanza di bianco perlato. Ho pensato di volerlo utilizzare come top per ombretti meno brillanti (per renderli molto luminosi) oppure per l'angolo interno dell'occhio. Il prezzo è di € 3,29.






Ho poi acquistato, presso la profumeria Marionnaud, quest'altro prodotto della collezione FLORAL GRUNGE:

01 KISSING ME SOFTLY MINI LIP GLOSS SET: si tratta di un set di tre piccoli gloss dal profumo estremamente fruttato (e meno sintetico) racchiusi in un cofanetto di cartone pesante. Molto carino! I colori sono un trasparente con glitter e due pesco, uno chiaro ed uno più scuro,mediamente  pigmentati e senza glitter o perlescenze. Prezzo € 2,99.









Questi sono gli swatches dell' ombretto e dei tre colori del gloss set:




Sempre da Marionnaud ho acquistato questo doppio ombretto abbastanza nuovo ma inserito nella collezione continuativa:

01 IRRESISTIBLE GREEN DREAM 3D EYESHADOW: è un doppio ombretto ad effetto tridimesionale, creato grazie a perlescenze e micro glitter. E' stato recensito da Clio come l'unico ombretto Essence degno di una certa importanza. Ho voluto acquistarlo ed ero indecisa tra i vari colori disponibili, ma alla fine questo era il più interessante, soprattutto per via del colore più chiaro che è davvero brillante! Prezzo € 3,49.





Anche questo può essere applicato sia asciutto che bagnato ma gli swatches sono asciutti:




Se non conoscevate ancora questo brand e voleste dare un'occhiata:  http://www.essence.eu/it
Non è un ecommerce, ma c'è la possibilità di cercare i rivenditori di zona.

2 commenti:

  1. Grazie per questo post...mi piace molto l'ombrettino con i verdi.. ho tantissimi prodotti essence prima o poi li recensirò :P
    mi sono appena iscritta spero passi da me ;)
    http://ilblogdifabiangel.blogspot.it/
    Baci
    Angy

    RispondiElimina
  2. Ciao..alora aspetto le tue recensioni, perchè io non ne ho così tanti! :) ora ti seguo anch'io! ;)

    RispondiElimina