Pinky Paradise 2

domenica 18 agosto 2013

Appuntamento al Brow Bar Benefit e Brow Zings review

:))) Finalmente riesco a scrivere questo post!
Volevo assolutamente condividere con voi questa esperienza (oramai ripetuta)  presso il beauty storeSephora (Roma-Via del corso).
Chiaramente, prima di pubblicare questa recensione, mi sono informata sulla disponibilià di questo servizio anche in altre città, se non siete di Roma, potete controllarne la presenza qui.
Invece qui potete leggere altre informazioni sull'argomento!

Qui sotto ho postato la foto: si tratta della BROW BAR BENEFIT, una postazione creata per definire, epilare e colorare le sopracciglia. Come detto, questo servizio porta il marchio benefit, di cui vi ho parlato in un paio di post. esiste da un pò..peccato che io non mi sia mai accorta che lo store Sephora di Via del Corso avesse 2 piani!! -.-' lo so..no comment!

Ultimamente avevo veramente necessità di rivedere la forma delle mie sopracciglia, trovandomi lì per caso, non potevo non provare questa (per me) novità!
L'estetista benefit presente ha controllato lo stato (pietoso) in cui mi trovavo e mi ha consigliato di far crescere per circa 3 settimane tutti i pelini :) senza toccare niente.
Così ho fatto e sono tornata per l'appuntamento fissato. In quella sede, essendo la prima volta, ho deciso di effettuare anche la colorazione che avrebbe intensificato il tono delle sopracciglia, rendendole visivamente già un pò più folte. Onestamente non lo rifarei perchè, sul mio colore castano scuro, la differenza quasi non si nota..ma se le avete chiare e le dovete scurre per adattarle ad un colore diverso di capelli..allora si!
L'estetista ha controllato le proporzioni e le distanze per impostare la forma. Ha epilato con la cera e rifinito con le pinzette. Dopo ha applicato un gel rinfrescante ed ha riempito i buchini dove non c'erano peletti e non si sa se ricresceranno :( per farmi capire come rifarlo a casa.
Infine mi ha anche truccato gli occhi! :)
Sono tornata già una volta e devo dire che ora la forma delle sopracciglia sta migliorando!
Il costo per questo servizio mi sembra sia stato di € 26,00..ma so che può variare. La volta successiva, senza colorazione, è stato invece di € 20,00. so che i prezzi, da un'estetista convenzionale, sono più bassi. Ma se volete provare un servizio diverso e concedervi una coccola più lunga ed accurata dello "strappa e fuggi"..ve lo consiglio!



Approfitto per parlarvi del BROW ZINGS kit per sopracciglia BENEFIT, che le estetiste della Brow Bar utilizzano per rifinire il risultato e che ho acquistato.
Esiste in tre colori: LIGHT, MEDIUM e DARK, quello che vedete è il light, che comunque non è così chiaro..


All'interno della confezione, come vedete dalle foto, trovate l'astuccio ed un pieghevole per l'illustrazione dell'utilizzo del prodotto.





Sul retro di questo foglietto, in un carattere minuscolo -.- , ci sono le istruzioni dei tre step per il corretto utilizzo.



Ecco l'astuccio, all'interno trovate:

- CERA MORBIDA PIGMENTATA per disegnare e definire
- POLVERE FISSANTE da applicare sopra alla cera, per "fermare" il disegno
- PENNELLO "HARD ANGLE" da utilizzare con la cera per disegnare con precisione
- PENNELLO "BLENDING" da utilizzare con la polvere per fissare il tutto
- MINI PINZETTE per eliminare qualche pelino superfluo di cui ci accorgiamo



Prezzo: € 31,90
Semaforo: Verde!  Dopo l'applicazione di questo prodotto durante l'appuntamento, ho subito potuto constatare la durata impeccabile fino a sera! Mi è piaciuta anche la composizione di questo kit compatto che contiene comunque tutto il necessario per sopracciglia impeccabili in ogni momento! Il prezzo è quello di un prodotto Benefit..ma ne vale la pena!
 

Nessun commento:

Posta un commento