Pinky Paradise 2

lunedì 1 luglio 2013

Mac Paint Pot Bare Study

Paint Pot Mac sono colori per occhi in crema; io ho acquistato, qualche tempo fa, uno dei più famosi e menzionati nel web: BARE STUDY


                                     


Si tratta di un colore molto luminoso e neutro, un pesca/nude con riflessi dorati. La texture cremosa è facile da stendere con le dita, ma bisogna far attenzione a non ripassare troppo il colore, perché si tende a riportarlo via. Una volta asciutto si fissa ma, se utilizzato da solo, tende ad andare piuttosto presto nelle pieghe. Essendo già bello di suo, con un filo di mascara nero per un look fresco, ho provato anche ad applicarlo sopra ad un primer, ma non sono riuscita ad arrivare a fine giornata! ( certo la mia è piuttosto lunga!) Ho trovato invece più interessante il suo utilizzo come base per ombretti in polvere, oppure a volte riesco a tenerlo bene se lo metto sopra un primer solo sulla palpebra mobile ed aggiungo un ombretto in polvere con un tono marroncino tenue nella piega dell'occhio. In questo modo definisco lo sguardo e metto un "argine" alla zona più portata a sciogliere il trucco e formare le odiose righine :)









Prezzo: € 19,50
Semaforo: Giallo! (non è un prodotto molto economico, vi consiglio di acquistarlo se le vostre aspettative in proporzione non fossero esagerate!)

2 commenti:

  1. Ciao! Questo prodotto mi ispira da tempo e mi sa che a breve cederò all'acquisto...la mia idea è proprio quella di applicarlo sulla palpebra mobile e mettere poi solo un mascara per un trucco fresco e veloce da tutti i giorni ;-)
    Sono una tua nuova follower, passa a trovarmi se ti va! Ciao!

    http://storiediordinariabelta.altervista.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique! Per la mia esperienza con questo prodotto..ti consiglio, ad ogni modo, di applicare anche un primer trasparente sotto; per evitare che faccia righette in quella zona al limite della piega, dove andrà a finire un minimo per sfumarlo verso l'alto :) Il tuo blog è molto interessante..ci sono tanti prodotti che uso anch'io..se mi capitasse di recensirli ti linkerò ;) Ho lasciato la mia mail per le notifiche, ma non riesco ad attivarmi come follower :(

      Elimina