Pinky Paradise 2

mercoledì 3 luglio 2013

Kiko Kiss Balm

Un paio di giorni fa ho acquistato da Kiko questo nuovo balsamo labbra e..devo dire di essere stata attratta fiutando incredibili profumi dolciosi e fruttosi provenire da questo stand colorato!
Ero effettivamente alla ricerca di un buon balsamo per le mie labbra che "tirano" sempre..soprattutto in estate (in attesa di una news in arrivo da Londra...!!!).
Ho deciso di orientarmi su questa versione luminosa/ trasparente, perchè di colorate ne ho diverse,
ma esistono 7 versioni: http://www.kikocosmetics.it/novita/balsamo-labbra-kiss-balm?&_productList_WAR_aidpkikoportlet_INSTANCE_uJR3_action=updateSortingProduct&utm_source=google&utm_medium=cpc_annuncio&utm_content=non-brand&utm_campaign=03-06-13&zanpid=1787464382582961154&gclid=CPHf7_6Wk7gCFclZ3godwxEA1w
Il mio è il numero 01 Coconut e..si! Ha un incredibile profumo di cocco che ricorda l'estate, il mare, il sole e le creme abbronzanti, mi ha subito conquistata!



Ieri l'ho provato: la texture è scorrevolissima, le labbra sono subito più morbide e l'effetto dura abbastanza. Il sapore è piacevole ed il profumo si sente anche una volta applicato. Sicuramente, nel caso in cui non amiate i prodotti troppo profumati, questo potrebbe non fare al caso vostro perchè, a mio avviso, è proprio una delle sue peculiarità.
Se dovessi acquistarne in altri colori, vi terrò aggiornate!




Prezzo € 5,90 
Semaforo: Verde!


2 commenti: