Pinky Paradise 2

lunedì 1 luglio 2013

Too Faced No Makeup Makeup Palette

Vi parlo di questa palette che ho acquistato circa un mese fa da Sephora. Per chi non lo conoscesse, Too Faced è un brand di cosmetici americano acquistabile in Italia esclusivamente nei negozi Sephora o presso il loro e commerce: http://www.sephora.it/ .
Effettivamente questo è il primo prodotto a marchio Too Faced che acquisto, anche se ad ogni visita da Sephora, venivo attratta da tutti i loro cosmetici dal packaging estremamente femminile ed accattivante.
Ebbene..Questa palette promette di contenere tutti i prodotti necessari per creare una base naturale che, come dice il suo nome, ci faccia sembrare struccate rendendo il nostro colorito  naturalmente luminoso e sano!




All'interno troveremo (partendo da sinistra) :
- terra abbronzante
- blush in crema
- blush in polvere
- correttore
- illuminante
- base chiara





Questi sono gli swatches nello stesso ordine:


All'interno è incluso un piccolo pieghevole che illustra tre schemi di applicazione per tre differenti look:


Le mie impressioni: questo cofanetto mi è piaciuto molto! La confezione è compatta, in metallo leggero con chiusura a calamita..perfetta da portare dietro. I prodotti sono sicuramente di qualità: la terra abbronzante è piuttosto chiara, sicuramente più adatta al colorito versione invernale! Ha dei micro glitter dorati non troppo evidenti che donano una bella ma discreta luminosità. Il blush in crema è molto corposo e pigmentato, il finish è completamente opaco ed ha un'ottima durata ( lo applico comunque sopra una base di fondotinta o BB creme). Il blush in polvere è perfettamente coordinato a quello in crema (spesso lo applico sopra il primo per intensificare effetto e durata e dare un tocco luminoso)
ma con dei micro glitter. Passo all'illuminante che è un altro dei miei prodotti preferiti, cremoso traslucido con effetto quasi bagnato e perlescente. Il correttore in crema è aranciata, per cui perfetto per coprire la zona scura dell'occhiaia; ha una buona durata, ma sicuramente ce ne sono di migliori in commercio; ad ogni modo completa il set e va bene anche per piccoli ritocchi express! La base chiara è sempre cremosa e va applicata, in contrasto con la terra, per creare il giusto effetto contouring.

Prezzo: € 37
Semaforo: Verde!

2 commenti:

  1. Bè il prezzo non è basso per niente

    RispondiElimina
  2. Non è sicuramente un prodotto low cost, ma se ti mancano questi prodotti, potrebbe essere un modo per approfittare,perchè alla fine ce ne sono 5..

    RispondiElimina